Paypal

PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari.
250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.

Protezione

Paypal utilizza tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati per contribuire a proteggere i tuoi dati, 24 ore su 24. E se un articolo idoneo da te acquistato non viene consegnato o è molto diverso dalla descrizione originale, può rimborsartelo. Inoltre, se decidi di restituire un articolo, puoi richiedere a Paypal il rimborso delle spese di reso.

Come funziona?

  1. Crea un conto PayPal in pochi minuti fornendo solo pochi dati.
  2. Collega il tuo conto bancario e/o una carta di credito, di debito o prepagata.
  3. Paga online usando solo l’indirizzo email e la password oppure il tuo numero di cellulare e il PIN.
     

Carta di credito

Paypal accetta le principali carte di credito.

Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio.